Martinetto Costruzioni: al servizio di chi pensa il futuro

Vai ai contenuti

Plinto a basamento in cemento armato

Lo sapevate che, oltre che nell'edilizia residenziale, Martinetto Costruzioni è un punto di riferimento anche nell'edilizia industriale? Siamo specializzati in qualsiasi tipo d'intervento, dalla costruzione di strutture industriali ex novo fino all'ampliamento e alla manutenzione periodica di strutture prefabbricate.
8/7/2022

Recinzione dell'area sportiva di Robassomero (TO)

Ci sono due categorie di recinzioni: quelle che servono a tenere dentro e quelle che servono a tenere fuori. Per noi di Martinetto Costruzioni non fa differenza: a noi interessano solamente quelle fatte bene, con la massima cura per ogni dettaglio.
8/7/2022

Savonera Green, la nuova frontiera della bioedilizia

C'è un futuro che è già presente, una vocazione green che è già una dimensione reale, un'energia che vuol dire vita perché è parte di noi. E non è tutto, perché è anche a due passi dal cuore di Torino e a cinque minuti dalla Reggia di Venaria Reale.
8/7/2022

Villa d'Oria 3 a San Maurizio Canavese (TO)

A San Maurizio Canavese parte il nuovo cantiere per la realizzazione di Villa D'Oria 3, la nuova soluzione abitativa che andrà ad aggiungere ulteriore valore all'area adiacente lo “storico” complesso Villa D'Oria firmato Martinetto Costruzioni.
8/7/2022
Torna ai contenuti