Con l'avvio del nuovo cantiere per la costruzione di tre villette in classe energetica A4 e finiture di altissima qualità, si completa lo scenario di Villa D'Oria 3 a San Maurizio Canavese.
Qui abbiamo appena terminato la ristrutturazione del Salone Polifunzionale del Comune di Lusigliè, che potrà così tornare ad ospitare tutte le iniziative della comunità locale.
Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo lavoro: il restauro della facciata di questo palazzo nel cuore elegante di Torino!
Ogni dettaglio è stato curato con passione, rispettando l'architettura originaria e riportando alla luce la bellezza autentica di questo storico edificio.
Ogni dettaglio è stato curato con passione, rispettando l'architettura originaria e riportando alla luce la bellezza autentica di questo storico edificio.
Quelli che vedete nelle immagini sono i render della nuova mensa scolastica che stiamo per costruire a Rueglio, in Valchiusella, e che rientra nel PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
La scuola primaria di Ala di Stura, ristrutturata e concepita con nuovi spazi e nuove linee architettoniche, è stata inaugurata ufficialmente nello scorso fine settimana ed è un "pezzo" di queste montagne.
Nei giorni scorsi, insieme al sindaco, Michelangelo Picat Re, abbiamo inaugurato l'apertura dell'ultimo tratto di via Generale Dalla Chiesa, adiacente a Villa D'Oria 3.
Stiamo realizzando importanti interventi per un condominio, mirati all'efficientamento energetico e agli adeguamenti antisismici, con il Superbonus del 110%.
Le immagini che vedete sono dei render che mostrano come sarà la nuova sede della Croce Rossa Italiana di Brandizzo.
Uno dei punti di forza di Martinetto Costruzioni è la completezza dei settori d'intervento. Perché quando lavoriamo, progettiamo, costruiamo, noi diamo forma ai vostri sogni. Che sono tanti, infiniti, come ciascuno di voi e di noi.
Martinetto Costruzioni opera in tutta la provincia di Torino e anche oltre, ma quando lavoriamo dalle nostre parti, nei nostri paesi, con i panorami e i profili delle montagne che amiamo... beh, costruire e ristrutturare è ancora più bello!
Ci sono progetti fantastici che nascono e crescono vicino a noi e magari li conosciamo appena. Ma soprattutto sono progetti vicini che guardano lontano, molto lontano. Come l'Eremo di Pecetto, che da qualche anno è diventato il quarto “arsenale” del Sermig
È un piacere, un onore e soprattutto una enorme soddisfazione, per Martinetto Costruzioni, essere insigniti del Bollino Cassa Edile Awards 2022, il prestigioso riconoscimento ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE.
Lo riconoscete? È il "Castello" di Romano Canavese presso il quale stiamo terminando un importante intervento di restauro e ristrutturazione.
Lo riconoscete? È il "Castello" di Romano Canavese presso il quale stiamo terminando un importante intervento di restauro e ristrutturazione.
Lo sapevate che, oltre che nell'edilizia residenziale, Martinetto Costruzioni è un punto di riferimento anche nell'edilizia industriale? Siamo specializzati in qualsiasi tipo d'intervento, dalla costruzione di strutture industriali ex novo fino all'ampliamento e alla manutenzione periodica di strutture prefabbricate.
Ci sono due categorie di recinzioni: quelle che servono a tenere dentro e quelle che servono a tenere fuori. Per noi di Martinetto Costruzioni non fa differenza: a noi interessano solamente quelle fatte bene, con la massima cura per ogni dettaglio.
C'è un futuro che è già presente, una vocazione green che è già una dimensione reale, un'energia che vuol dire vita perché è parte di noi. E non è tutto, perché è anche a due passi dal cuore di Torino e a cinque minuti dalla Reggia di Venaria Reale.
A San Maurizio Canavese parte il nuovo cantiere per la realizzazione di Villa D'Oria 3, la nuova soluzione abitativa che andrà ad aggiungere ulteriore valore all'area adiacente lo “storico” complesso Villa D'Oria firmato Martinetto Costruzioni.
Lavorare in montagna, sulle nostre montagne. Recuperare e ridare futuro a un antico edificio. E fare tutto questo per i bambini. Che cosa possiamo desiderare di più?